Spero di essere giustificato. Saro assente per impegni familiari ma sai che ti saro’ vicino e tifo USO. Mi auguro che tutti diano il meglio dentro e fuori il campo come riconoscimento in primis a te (e di tutti coloro che danno un contributo ai nostri progetti) e per la storia e il prestigio di Orvieto anche nello sport. Daje amico mio (e compagno di tanti sacrifici). LR
Bravo Presidente , finalmente qualcuono che dice le cose come stano, bastava tanto poco, e invece quell’altri sempre a dì tutto bello tuto bene…. pare ce pijavono in giro !
Spero di essere giustificato. Saro assente per impegni familiari ma sai che ti saro’ vicino e tifo USO. Mi auguro che tutti diano il meglio dentro e fuori il campo come riconoscimento in primis a te (e di tutti coloro che danno un contributo ai nostri progetti) e per la storia e il prestigio di Orvieto anche nello sport. Daje amico mio (e compagno di tanti sacrifici). LR
Bravo Presidente , finalmente qualcuono che dice le cose come stano, bastava tanto poco, e invece quell’altri sempre a dì tutto bello tuto bene…. pare ce pijavono in giro !