“Orvieto Walking Marathon”, nuovi percorsi per la terza edizione
REDAZIONALE
Nuovi percorsi per scoprire la bellezza e l’autenticità del territorio di Orvieto. Con questa novità si presenta agli appassionati dei cammini e del benessere la terza edizione della Orvieto Walking Marathon, la manifestazione non competitiva che unisce sport e natura che si terrà domenica 12 aprile, organizzata dall’associazione Majorana Trekking.
Ad illustrare il programma sabato 14 marzo nella Sala Consiliare del Comune di Orvieto, il neo-presidente, Massimo Formica, accompagnato dalle numerose associazioni che contribuiscono alla manifestazione e ai sindaci dei Comuni di Orvieto, Roberta Tardani, e Porano, Marco Conticelli, che patrocinano l’iniziativa insieme all’assemblea legislativa dell’Umbria, alla Provincia di Terni, al Centro Sportivo Educativo...














