domenica, Aprile 28contatti +39 3534242011
Shadow

Daniele Proia è un nuovo giocatore dell’Orvietana

La società Orvietana Calcio è lieta di annunciare l’arrivo in casa biancorossa del centrocampista offensivo classe ’93 Daniele Proia.

Daniele arriva a Orvieto dopo la rescissione con il Roma City, squadra militante nel girone F di serie D, in cui ha giocato la prima parte della stagione. Centrocampista mancino, può operare anche da mezzala offensiva.

Proprio con questo ruolo ha realizzato tredici gol nelle due stagioni precedenti, di cui sette con il Trastevere e sei con la Sambenedettese, entrambe militanti in Serie D.

foto di Orvietana Calcio

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Gino

    Ma serviva un centrocampista? Io spero che questo giocatore sia fortissimo e decisivo…
    ma il problema vero è davanti…Santi quanti goal? Stampete?
    Non vorrei che questo ragazzo sia un’altro acquisto tanto per…
    purtroppo il vero motivo perchè non si può fare mercato è che ad Agosto sono stati tesserati troppi giocatori che hanno congestionato economicamente la società, senza che ci sia stata una minima programmazione tecnica!
    Il bello che al tempo si è letto addirittura di play-off… invece ad oggi dopo un mercato estivo disastroso si parla di play-out!
    Comunque in questo campionato ci sono società con meno soldi ,più idee e sopratutto più competenza (basta vedere le liste zeppe di fuoriquota!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com