Reunion dedicata al calcio con Ivano Tito, Fabrizio Tafani, Ruggero Frosinini e Giovanni Corradini
Per chi ama il calcio c’è l’opportunità di trascorrere una serata con quattro orvietani che stanno nel mondo del pallone che conta o hanno avuto, comunque, un rapporto stretto con la città prima di avviarsi verso carriere di grande soddisfazione. L’idea è tutta di Mauro Bellini ex calciatore e capitano dell’USO, poi allenatore e responsabile di settori giovanili, oggi Presidente provinciale dell’A.I.A.C. (Associazione Italiana Allenatori Calcio). Racconta, come tutto sia nato assistendo a un Bologna vs Inter nel quale la squadra di Vincenzo Italiano mise alla frusta l’undici neroazzurro che è il colore per il quale fa il tifo. Nello staff tecnico dei rossoblù emiliani figura Ivano Tito, il più esperto fra i cinque preparatori atletici della squadra felsinea nonché figura di riferiment...













