lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Festa Minivolley, successo e divertimento per tutti

Bel pomeriggio di sport e allegria al PalaCiconia, domenica 8 febbraio, con la Festa del Minivolley organizzata dal Volley Team Orvieto.
Dall’8 febbraio e fino al 2 giugno la FIPAV Regionale con la collaborazione dei Comitati Provinciali di Perugia e Terni darà vita ad una serie di concentramento di minivolley in giro per l’Umbria che riguarderà bambini e ragazzi dai 5 agli 11/12 anni.
Orvieto è stata la prima tappa di questo tour che coinvolgerà e farà conoscere il volley in tutta la regione. Presente il Presidente FIPAV Regionale Colangeli e Monica Zanoni, responsabile del settore responsabile del settore minivolley, scuola e promozioni e vice presidente della comitato regionale che ha ringraziato soprattutto i genitori dei bambini presenti per il grande impegno che mettono nel seguire i propri figli nella pratica delle discipline sportive.

“Il Circuito regionale di Minivolley non ha solo una valenza sportiva ed educativa, perché fa conoscere le varie realtà della nostra regione, unisce tradizioni e conoscenza del territorio alla passione per la pallavolo”.
Al concentramento di Orvieto hanno preso parte Il Volley Team Orvieto e Guardea e le società pallavolistiche di Narni ed Arrone.
Al di là del risultato prettamente agonistico che ha visto prevalere i colori orvietani, tutte le squadre si sono divertite a giocare in allegria, in un clima festoso, in cui lo sport e la passione che i bambini mettono nel praticarlo sono stati gli unici vincitori.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com