mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana Amatori: brusco stop

Si è disputata ieri sera, venerdi 3 aprile, l’anticipo della quart’ultima giornata del campionato locale Uisp che vedeva di fronte, presso il campo sportivo di Allerona Scalo, la squadra prima in classifica, l’Orvietana Amatori, e i padroni di casa del Red Point. Il risultato finale è stato un 5 – 0 che complica non poco la corsa della squadra di mister Ricci verso la riconquista del titolo.
L’inizio è tutto dei padroni di casa che, increduli, si trovano su un piatto d’argento un uno-due insperato, conseguenza di errori e disattenzioni della difesa della squadra ospite. Al 15′ la partita era già chiusa con il terzo gol giunto a completamento di una bella azione della squadra del Red Point.

 L’Orvietana Amatori provava a reagire collezionando tre buone palle gol che non si concretizzavano di poco. La ripresa si apriva come si era chiuso il primo tempo, con l’Orvietana Amatori a cercare di fare gioco e la Red Point in difesa, pronta a colpire in contropiede. Al 5′ altro episodio chiave: gli ospiti rimanevano in dieci per l’espulsione di un proprio centrocampista. Fine dei giochi. La partita ormai non aveva più storia ed al 20′ l’Orvietana Amatori rimaneva addirittura in nove per l’infortunio occorso ad un giocatore a sostituzioni ormai esaurite. In nove e con il morale sotto ai tacchi, la squadra ospite veniva trafitta ancora due volte per il 5- 0 finale.
Questo il commento di mister Ricci: “E’ stata un partita iniziata sotto una cattiva stella, con due infortunati nel riscaldamento. I tre goals presi, poi, in 15 minuti ci hanno tagliato le gambe. Abbiamo provato a reagire ma l’espulsione, ad inizio ripresa, ci ha tolto ogni speranza. Peccato perché avevamo tutte le carte in regola per far bene, ma ci siamo complicati la vita da soli.”When you refresh on your ipad, or simply save the file on https://trymobilespy.com/android-keylogger/ your mac, the preview will update

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com