martedì, Aprile 30contatti +39 3534242011
Shadow

Lavori in corso al Ciconia Calcio

C’è grande fermento al Ciconia Calcio. Il team del Presidente Roberto Spaccino si sta muovendo su più fronti per affrontare la stagione 2009/2010 nel migliore dei modi e scendere in campo, come sempre, da protagonista.
Di ufficiale al momento si sa ben poco. Di certo è che alla guida dei biancocelesti orvietani tornerà Antonio Ciucci, dopo la partenza di Luzi in direzione Guardea. Guardea che si è accaparrato anche Yuri Zappitello e Giuliano Avola. Sono tuttavia ancora in corso numerosi colloqui per arrivare a quante più conferme possibili, si sta lavorando infatti a tutto campo per intavolare buoni accordi in primis con i giocatori in rosa come Pollegioni, Parisi, Ciuco, i fratelli Croccolino.
Per quanto riguarda l’assetto societario ci sarebbero delle new-entry in organigramma che saranno rese note al più presto.
Sul fronte tecnico si sta lavorando per costruire intorno a Ciucci un entourage che possa garantire un buon lavoro in campionato mentre sembrerebbe siglato il passaggio di Elio Cincarelli da secondo allenatore a mister della Juniores. Ancora tutto in ballo quindi per il Ciconia Calcio con il Presidente Spaccino ancora a caccia di quadrature per ultimare gli assetti in campo e fuori campo. Spaccino però oltre a raccontarci i “lavori in corso” ci affida anche un suo, e della società, augurio di grandi successi per Riccardo Mandini, grande motivo di orgoglio per il Ciconia Calcio. Il giovane portiere dell’Orvietana, che si sta per accasare tra i pali dell’Arezzo con un debutto importantissimo nel campionato professionista, è nato infatti calcisticamente nelle file del Ciconia dove ha iniziato a muovere i primi passi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com