lunedì, Maggio 20contatti +39 3534242011

Shadow

PalaPorano, incontro Comune – Società per la gestione degli spazi

Si è svolto presso il Comune di Porano l’incontro che l’Amministrazione comunale ha organizzato per programmare le attività all’interno del Palazzetto dello Sport in vista dell’inizio dei vari campionati. Presenti le società sportive che tradizionalmente utilizzano la struttura, l’Azzurra Ceprini-Basket, serie A femminile, rappresentata dal coach Angelo Bondi, l’A.S. Orvieto Basket, serie C1 maschile, con il coach Andrea Brandoni, l’A.S.D. GALA Five, serie C1 calcio a 5, con Egisto Seghetta.
Presente inoltre la prof.ssa Daniela Moscatelli, organizzatrice dei corsi di ginnastica in collaborazione con il Centro Anziani di Porano.

La riunione, coordinata dall’Assessore allo Sport Luciana Olimpieri, alla presenza del ViceSindaco Marco Conticelli e di Stefano Romanini, membro della Commissione consiliare dello Sport, si è tenuta in un clima di massima collaborazione e disponibilità reciproca tanto che, in circa 40 minuti, si è giunti alla conclusione da tutti auspicata che consentirà alle società di fruire del Palazzetto evitando concomitanze e sovrapposizioni. L’Assessore Olimpieri ha evidenziato come è volontà di questa Amministrazione consentire al massimo l’utilizzo della struttura che non sarà preclusa, pur nel rispetto degli orari già concordati con le società sportive, ad altre iniziative anche di carattere privato organizzate da residenti e non. Ha inoltre annunciato che ogni anno si terrà un incontro ad inizio stagione per la programmazione delle attività.
I rappresentati delle società hanno particolarmente apprezzato la linea dell’Amministrazione comunale di Porano ribadendo che è la prima volta che a Porano si programma l’attività del Palazzetto mettendosi tutti intorno ad un tavolo di discussione.Whether, how, and how much, biology educators should modify curricula to include social issues was the subject of http://homework-writer.com continuing debate at the three-day meeting–as it has been elsewhere in the science-education community

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com