venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Chiuso il 2° Campus del Sorriso con un pensiero ad Alessio Papini

Si è chiuso il 2° Campus del Sorriso, tanti ragazzi in campo, tanti genitori e tantissima emozione nel ricordare Alessio Papini.
Durante il pomeriggio i giovani calciatori hanno svolto il loro allenamento diretti con grande professionalità dai rispettivi istruttori i quali seguivano le direttive del Prof. Tonelli.
Al termine del pomeriggio I ragazzi si sono schierati all’ingresso del campo insieme con gli allenatori e i genitori.
A questo punto i dirigenti di Orvietana e Ciconia hanno espresso la loro soddisfazione per lo svolgimento del campus mettendo in risalto il valore sportivo e ludico che deve prevalere in questa fase, poi il momento toccante con la consegna della maglia del campus a Claudio Papini, momento che viene più volte sottolineato da applusi indirizzati al giovane Alessio. Claudio Papini ha voluto ricordare il proprio figlio quando giocava con l’Orvietana e che era particolarmente disgustato dell’esuberanza dei genitori che stavano in tribuna ed incitavano i ragazzi in campo a commettere scorretezze di ogni tipo, questo portò l’allora giovane Alessio ad allontanarsi dal Calcio per proseguire la sua avventura sportiva alla Coar con il C5, Papini ha voluto ricordare questo momento affinchè i genitori non pressino troppo i ragazzi in tenera età ad esasperazioni specialmente nello sport.

Un grande abbraccio virtuale ad Alessio e alla sua Famiglia.

 da www.orvietanacalcio.com

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com