domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Primo obiettivo raggiunto per la Vigor C5

La vittoria ai rigori contro il Guardea promuove al turno successivo la squadra di Acquapendente che ora affronterà l’Oasi.

Primo obiettivo raggiunto per la Vigor C5, anche se ai rigori, supera il primo turno di coppa Italia ed approda agli ottavi di finale. Forti dei tre gol di vantaggio gli Acquesiani si sono presentati al palazzetto di Guardea, sapendo che non sarebbe stata una passeggiata. Eppure le cose si erano messe subito bene per la squadra di Mister Morri, che riusciva a controllare la gara per tutto il primo tempo. La prima frazione si chiudeva sul 2 a 1 per i giallo-blu di Acquapendende puniti oltremodo dall’unica disattenzione difensiva. Ma nel secondo tempo tutto cambiava, il Guardea rientrava in campo con lo spirito giusto e riusciva a rimettere in bilico la qualificazione, sfruttando anche un pò di buona sorte. nella seconda parte del Match era un susseguirsi di emozioni, da una parte e dall’altra fino al fischio finale che decretava la vittoria dei padroni di casa per 6 a 3. Così si procedeva ai calci di rigore , dove il portiere Simone Marconi (nella foto)  si superava parando ben tre conclusioni e portando la sua squadra al turno succesivo. Per gli ospiti i gol dal dischetto sono stati realizzati dal capitano Carlo Fioravanti e dal bomber Putano Bisti, che ha realizzato anche una doppietta nei sessanta minuti regolamentari. Dunque i ragazzi del presidente Alberelli negli ottavi affronteranno l’Oasi C5 che ha eliminato nel primo turno l’Orvieto Scalo.

 
Venerdì Presso il palasport di Acquapendente andrà in scena la prima giornata di campionato contro l’Omnia, sperando che questa qualificazione porti entusiasmo tra i giocatori e tra i sostenitori che vorranno affollare le poltroncine del palazzetto dello sport.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com