venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Orvieto: ufficializzata la partnership con “Arredo Marmi” e “In Cucina”

Accordo raggiunto fra la Libertas Pallavolo Orvieto e le aziende “Arredo marmi” e “In cucina” che legheranno, quindi, il proprio nome alla compagine orvietana per la prossima stagione di Serie C maschile al via il 17 ottobre 2009. Le due aziende hanno deciso di sposare il progetto del team della rupe, massima espressione pallavolistica maschile della nostra città, con entusiasmo e di iniziare, così, questo sodalizio.“Arredo Marmi”, di proprietà della famiglia Spaccini, vanta una presenza trentennale sul territorio; nata dal commercio, della vendita e della lavorazione di marmi, graniti, ecc… si è poi ampliata fino ad avere ad oggi una sala mostra di 600 mq che espone pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetterie, mobili ed accessori bagno delle migliori marche. Garantisce esperienza nella vendita, assistenza e installazione di prodotti da riscaldamento a combustibili solidi dagli alti rendimenti. Massima competenza ed esperienza per quanto riguarda la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina. Offre, inoltre, servizio tinto metrico e vendita di prodotti decorativi.

“In Cucina”, di Marina Rosati, è una giovane azienda che si occupa di interior design.
Esclusivista di zona di numerose aziende leader nell’arredamento per la Vostra casa tra le quali Del Tongo, Lube e Calligaris più molte altre aziende scelte per dare al cliente un ottimo rapporto qualità prezzo. E inoltre disponibile servizio di progettazione interni a completa disposizione dei clienti.

Realtà concrete e solide operanti nel territorio orvietano hanno deciso di sposare per la stagione agonistica in corso il progetto ambizioso e concreto proposto dalla Libertas Orvieto. ” Crediamo che la pallavolo fatta con passione e correttezza, spinta dalla giusta ambizione, visto il particolare momento economico sia un ambiente che rispecchi il nostro modo di lavorare e vivere.

La compagine Orvietana sarà di scena lunedì 28/09 a Montepulciano contro la squadra locale di serie “C Toscana” che ha approntato una squadra per fare il salto di categoria, per una amichevole pre-campionato, e concluderà la settimana sabato 3 ottobre a Tuscania partecipando ad un triangolare con la squadra locale ( serie C Laziale ) ed il Civitavecchia che milita in B/2.
Nel frattempo è stato pubblicato il calendario provvisorio di serie C/Maschile, che vede la prima partita per l’Arredo Marmi – In Cucina Orvieto in trasferta a Perugia contro il CUS, quest’ultimo è accreditato da tutti gli addetti ai lavori come il favorito per la vittoria finale, quindi come si suol dire partenza con il botto.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com