lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

L’Oasi si aggiudica il big match e costringe il Giove alla prima sconfitta

Nella 5° giornata di campionato l’Oasi esce vincente dallo scontro al vertice contro la capolista e imbattuta Giove con un netto 5 a 2.

Nei primi minuti le due squadre si studiano senza correre troppi rischi ma poi al 15° è Settimi che con un guizzo batte il portiere avversario portando in vantaggio i padroni di casa.
Da qui in avanti la partita decolla con un Giove che prova a spingere, ma è ancora l’Oasi che in contropiede crea i pericoli maggiori, sfiorando in almeno tre occasioni il raddoppio.


Il 2° tempo si apre subito con il pareggio ospite, ma dopo pochi minuti è Cammertoni che, imbeccato perfettamente da Torroni, batte il portiere di testa riportando l’Oasi in vantaggio.
A questo punto il Giove prova a recuperare ma viene colpito per altre tre volte in contropiede da Alessandro Stella (nella foto), autore di una tripletta all’esordio in campionato.
Per la cronaca c’è tempo solo per un altro gol del Giove su tiro libero che porta il risultato sul 5 a 2 finale.
L’Oasi era chiamata al riscatto dopo il brutto scivolone di Cigliano, ma la squadra di mister Bertelli ha saputo mettere cuore e determinazione in un match importantissimo sia per la classifica che per il morale della squadra

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com