lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Anche l’Oasi si fa rimontare tre gol: a Calvi finisce 3-3

Come per l’altra compagine orvietana, l’Orvieto Scalo, giornata di rimonte nel torneo di C2


La 6° giornata ha visto l’Oasi pareggiare 3 a 3 nel difficile campo di Calvi. Nel 1° tempo tutto sembrava mettersi nel migliore dei modi per i ragazzi di Bertelli, infatti dopo pochi minuti Settimi si procura e realizza il rigore che porta in vantaggio la propria squadra.
L’Oasi sembra controllare bene il match e al 15° passa ancora con Stella incrementando il vantaggio. Prima dello scadere è Pecci a concludere un’azione corale portando la squadra al riposo sul 3 a 0.
Il 2° tempo si apre con un Calvi più determinato che prova a scardinare la difesa ospite, ma è ancora l’Oasi ad avere almeno tre occasioni in contropiede che però non sfrutta.
Verso il 10° il Calvi passa portandosi sul 3 a 1, da qui in poi la partita si svolge in una sola metà campo, cioè quella dell’Oasi, incapace di reagire alla pressione avversaria.
Al 15° infatti la squadra di casa passa accorciando ancora lo svantaggio. A questo punto il nervosismo cresce, l’Oasi è in bambola e non riesce a riorganizzare le idee al punto che sul finale subisce il definitivo 3 a 3.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com