lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

In coppa passa l’Oasi sulla Vigor ai calci di rigore

Al Pala Papini di Ciconia Oasi e Vigor danno vita ad una gara intensa e ricca di emozioni, dove alla fine è l’Oasi che, pur perdendo 5 a 4, passa il turno ai rigori grazie anche alla vittoria dell’andata per 2 a 1 ad Acquapendente.
I primi 10 minuti sono tutti della Vigor che, grazie al black out iniziale dell’Oasi passano per due volte portandosi sul 2 a 0.
A questo punto i locali si scrollano di dosso la tensione e si riversano nella metà campo ospite mettendoli sotto pressione, ma il gol arriva solo al 20′ con Biancarini che, palla al piede si inserisce e tira dal limite non lasciando scampo al portiere ospite.
Prima della fine del tempo la Vigor passa ancora su punizione andando al riposo sul punteggio di 3 a 1.
Nel 2° tempo l’Oasi entra in campo con grandi contenuti atletici e tattici ma soprattutto con una grande voglia di riaddrizzare il risultato e, dopo aver fallito diverse occasioni da gol, è Cammertoni all’8′ che, su assist perfetto di Biancarini, batte il portiere portando il risultato sul 3 a 2.
A questo punto la Vigor sente la pressione degli avversari e, perdendo palla in avanti, subisce il contropiede ancora con Cammertoni che arriva sul fondo e mette in mezzo un pallone insidioso costringendo il difensore all’autogol riportando così il risultato sul 3 a 3.
Da qui in poi è un susseguirsi di occasioni da entrambe le parti infatti l’Oasi costruisce, fa gioco e possesso palla ma è la Vigor che passa ancora portandosi sul 4 a 3.
Al 25′ è ancora Biancarini a portare il risultato sul 4 a 4 ma, neanche il tempo di esultare che, Scandiuzzi prima segna e poi si fa espellere per doppia ammonizione.
Quindi con il punteggio di 5 a 4 per la Vigor si va subito ai rigori e grazie ai due errori dal dischetto dei ragazzi di mister Morri è l’Oasi a raggiungere l’obiettivo qualificazione.

OASI – VIGOR 4 – 5 (d.c.r. 8 – 7)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com