venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Grande Coar ma non basta. A Magione protagonisti gli arbitri

Ancora una sconfitta per il team del presidente Anselmi, cade infatti la COAR a Magione in una gara segnata da un arbitraggio a dir poco discutibile. Stenta a partire la COAR e per due volte Garcia si trova da solo davanti alla porta orvietana Carpinelli c’è e salva. Passano 6 min e su punizione la Coar passa in vantaggio. Grande schema su punizione, Capotosti per Cerrotta al centro per Felicino 1 a 0. Passano altri 3 min e la Coar si mangia la rete del 2 a 0 con Akira che passa a Felicino che a porta vuota tira fuori. Da qui inizia la gara degli arbitri. Prima fischiano fallo a Carpinelli per aver tenuto la palla in mano 4 secondi (in realta’ l’arbitro fischia dopo il rinvio), da qui arriva il pareggio di Gioia. Poi altro episodio dubbio, il portiere del Magione para con le mani fuori area, l’arbitro fischia ma non espelle il portiere. 2 min piu tardi è Carpinelli ad uscire a valanga su un tiro fuori area la palla sbatte sul petto e forse anche sulla mano l’arbitro fischia e ammonisce. Viene ammonito anche Badin per fallo. Il Magione così arriva al bonus dei 5 falli e in 2 min grazie a tre tiri liberi segna tre reti con il solito Passei. Grandi proteste in casa Coar per i falli fischiati al Magione, tra l’altro da rivedere sarebbe anche il rigore negato a Pazzaglia. Finisce il primo tempo con l’espulsione di Carpinelli per doppio giallo.
Nel secondo tempo la Coar ci mette il cuore ma non basta, con Carpinelli espulso e in campo il giovane Settimi e con Capotosti infortunato tenta la rimonta segna prima con Pazzaglia abile a stoppare e girarsi al 9 min ma la partita praticamente per Coar finisce qui. C’è spazio per altre 2 ammonizioni Pazzaglia e Cerrotta sempre molto dubbi e per un rigore concesso alla Coar lo trasforma Cerrotta ma il Magione segna di nuovo con Garzia e poi con un altro tiro libero regalato al Magione. Sabato prossimo in casa c’è ASTI. Senza Carpinelli, e Pellegrini si spera nel ritorno di Capotosti.

Magione Coar Orvieto 7-3

Coar Carpinelli, Settimi, Teodori, Chiuccurlotto, Felicino, Cerrotta, Capotosti, Badin, Pazzo, Aldi, Akira, Gabelli, Pirati. ALL Lima

Magione: Gaces, Pacheco, Dal Onder, Gioia, Aparedido, Mendes, Garcia, Arcioni, Ricci, Belem, Passei, Filippi

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com