domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

La cura Pace funziona: Mosconi strepitosa ad Orte

Con una tripletta di uno scatenato Lensi, la squadra di Sferracavallo interrompe il digiuno di vittorie all’esordio del neo tecnico Danilo Pace.

Ortana – Federico Mosconi 0-3

ORTANA: Zea Gerik, Mancini (22’ st Sfinjari), Calcioli, Cegli, Orazi, Piciucchi, Mariani (10’ st Boccoli), Auditore (10’ st Fochetti), Fausti, Carlaccini, Salvi. A disp.: Condur, Nulli, Molla. All. Forti.

FEDERICO MOSCONI: Marocchini, Ermini, Dini, Baldini, Antichi, De Santis, Dominaci, (29’ st Cerasari), Fringuello (27’ st Frunzia), Pimpolari, Guernier, Lensi (21’ st Pagnotta). A disp.: Ciuco, Stella, Baffo. All. Pace.

ARBITRO: Bonifazi di Terni

MARCATORI: 13’ pt, 44’ pt, 16’ st Lensi.

NOTE: Ammoniti: Piciucchi, Cascioli, Ceglia, Guernier.

La scossa c’è stata eccome! Il cambio sulla panchina del Federico Mosconi è coinciso con il ritorno alla vittoria dopo un lungo digiuno. Non poteva esserci esordio migliore per Danilo Pace alla guida della squadra di Sferracavallo, il biglietto da visita si commenta da solo: 3-0 in trasferta e rilancio in classifica verso posizioni subito più tranquille.

Approfittando anche di un’Ortana non al meglio, gli orvietani hanno dominato la gara fin dalle prime battute, già al 13’ su sviluppi di un corner, Lensi comincia il suo show personale avventandosi sul pallone appoggiato verso il portiere da un difensore laziale e siglando il vantaggio. Gara subito in discesa quindi, Ortana che accusa il colpo e Federico Mosconi che continua a premere sull’acceleratore tanto che pochi minuti dopo Dominici chiama alla parata in angolo Zea con una conclusione che avrebbe meritato ben altra fortuna. Gli orvietani capitalizzano la supremazia a fine primo tempo, erroraccio del portiere di casa, ancora Lensi è il primo ad approfittare e il raddoppio per lui è cosa facile facile. Si rientra in campo, ma passa appena un quarto d’ora e tutte le velleità di provare a riaprire i giochi da parte dell’Ortana si spengono ancora per opera di super Lensi. Con questa vittoria i rossoblu si portano a 17 punti, ai margini della zona playout ridando così ossigeno ad una classifica che fino a domenica scorsa sembrava condannarli verso le ultime posizioni, ora invece le squadre alle spalle sono tre, ed è stata raggiunta la Grifo Attigliano che deve però recuperare una partita.The alliance write my papers between business schools and education leaders is not unprecedented

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com