mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

Coppa Primavera ecco il quadro dei quarti di finale

Turno sulla carta facile per il Ciconia che affronta il Terni Est, ma San Secondo, Norcia e Torchiagina rendono di alto livello la fase finale di questa manifestazione.

Erano partite in 128, ne sono rimaste otto. La Coppa Primavera arriva alla stretta finale, per i Quarti di Finale si sono qualificate sei squadre di Prima e ,a sorpresa, anche due di Seconda Categoria. Tra le magnifiche otto c’è anche il Ciconia che affronterà il Terni Est nelle gare di mercoledì 3 e mercoledì 17 Febbraio.

Vediamo il quadro completo delle formazioni rimaste in gioco.

A guardare le classifiche dei campionati dopo 18 giornate, la favorita sembrerebbe essere il San Secondo, capolista nel girone A della Prima Categoria con 37 punti malgrado ben due partite da recuperare rispetto agli avversari. Quindi ci sono Norcia e Ciconia, ovvero seconda e terza in classifica del girone C di Prima Categoria rispettivamente con 34 e 32 punti. Dirà sicuramente la sua anche il Torchiagina che con 29 punti in 18 partite lo troviamo al quarto posto nel girone B sempre in Prima Categoria. Si sono qualificate a questi quarti di finale anche due squadre che lottano per non retrocedere: il Corciano quart’ultimo in classifica nel girone B con 22 punti e il Terni Est addirittura ultimo nel girone C con appena 16 punti.

Ma le vere sorprese sono le due squadre di Seconda Categoria rimaste ancora in gioco, si tratta del Real Fossato, secondo nel girone A con 32 punti in 18 gare e del Papiano sempre secondo ma nel girone D di Seconda Categoria con 38 punti.

La Coppa Primavera regalerà punti importanti per eventuali ripescaggi, le squadre coinvolte sia nella lotta per salire di categoria, sia per non retrocedere hanno quindi motivazioni molto serie a proseguire l’avventura, tanto più ora che il traguardo è ormai vicino.

Ecco il programma completo.

Quarti di finale Coppa Primavera: (andata 3 febbraio, ritorno 17 febbraio)

San Secondo – Real Fossato

Torchiagina – Corciano

Norcia – Papiano

Terni Est – Ciconia

In semifinale la vincente di Terni Est – Ciconia incontrerà la vincente di Norcia – Papiano (gare di andata e ritorno), la finale sarà in gara unica in campo neutro.www.topspying.com/family-locator

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com