lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

In campo la nuova Orvietana. 3-0 alla Beretti della Ternana

E’ stata poco più che una sgambata, visto che la prima amichevole è stata organizzata appena dopo un solo giorno di allenamento. E’ servita soprattutto per valutare i tanti giocatori in prova (Vladimir, Carinci, Schneider,Pecchi, D’Accardo) e la nutrita selva di giovani che può giocarsi il posto in prima squadra, ovviamente la condizione fisica non poteva che essere approssimativa (a parte Mvuemba e Frizzi apparsi in forma) e anche l’amalgama tra i giocatori è per molti versi ancora da creare soprattutto in confronto ai giovani rossoverdi che quantomeno giocano insieme da diverse stagioni. Nel primo tempo Marini manda in campo quella che, allo stato attuale dovrebbe essere la formazione titolare, a parte Simone Nulli ancora non utilizzabile. Ecco dunque Pasquini in porta, linea difensiva a quattro con Mvuemba a destra e Frizzi sulla fascia opposta con al centro Nuccioni e Ciccone. Davanti alla difesa operano Ingrosso e Pepe, quindi dietro alla punta Maniero ci sono Rovella, Agostini e Famiano. Subito in gol i baincorossi in avvio con Famiano, forse un po’ egosita a portarsi a spasso mezza difesa avversaria senza mai passare la palla e poi concludere in diagonale, la gara si vivacizza anche grazie ai rossoverdi che colpiscono una traversa con Russo, proprio la punta ternana che nel finale di primo tempo rimedia un bruttissimo infortunio (si parla di rottura del perone).

Nel secondo tempo, dove hanno giocato gran parte dei giocatori in prova, gran gol di Pecchi dalla distanza sul lato sinistro gran tiro a spiovere che si insacca nell’angolino e nel terzo tempo sempre dalla distanza fissa il 3-0 l’altro giocatore in prova Valdimir. Da segnalare nel finale l’esordio del baby Matteo Barbabella, classe 95, in porta. Anche in settimana l’Orvietana svolgerà un’altra partita ma probabilmente sarà una gara tutta in famiglia, spostata invece a martedì 10 agosto l’amichevole contro la Narnese sempre a Castel Giorgio alle 17.00.

ORVIETANA – TERNANA BERRETTI 3-0 (3 tempi da 30’)

ORVIETANA (4-2-3-1): 1 TEMPO Pasquini; Mvuemba, Nuccioni, Ciccone, Frizzi; Ingrosso, Pepe; Rovella, Agostini, Famiano; Maniero. 2 TEMPO Pasquini; Mvuemba, Nuccioni, Ciccone, Frizzi; Ingrosso (15’st Vladimir), Fattorini; Carinci, Schneider, Pecchi; Maniero (15’st D’Accardo). 3 TEMPO Manzotti (25’tt Barbabella); Burchielli, Proietti, Malagigi, Muccifori; Pelliccia, Vladimir; Crisanti, Broccatelli, Moneti; D’Accardo. All.: Marini

TERNANA BERRETTI: Serrani, Bellacima, Silvani, Braganze, Martella, Rinaldi, Langeli, Nami, Russo, Belli, Saleppico. ENTRATI NEL 2 TEMPO: Pelanda, Rosati, Leandri Lor., Leandri Leo., Romanelli, Sanpedro A., Giorgietti, Annibaldi, Ramberti, Cascianelli. ENTRATO NEL 3 TEMPO: Sanpedro L. All.: Cavalli.

ARBITRO: Pelliccia di C. Giorgio.

RETI: 2’pt Famiano, 18’st Pecchi, 24’tt Vladimir.

Orvietana – Beretti Ternana 3-0

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com