domenica, Aprile 28contatti +39 3534242011
Shadow

A Cirilli e Ricci il gradino più alto del podio

Altro fine settimana e altre vittorie per i portacolori orvietani del Team Eurobici. Gare disputate a Gualdo, Città di Castello e Civitavecchia.

Giovedì sera e sabato pomeriggio, si sono svolte altre due tappe del trofeo Procacci edilizia a Gualdo Tadino e Città di Castello. Il primo a scendere sul campo di gara di Gualdo è stato Riccardo Ricci, che, nonostante la difficoltà del tracciato, sicuramente fuori dai limiti del regolamento, ha portato a casa un’altra bella vittoria.

In sua compagnia, ha ben figurato come al solito Marina Laezza, giunta seconda nella prova di abilità e prima nella prova di velocità. Altra nota positiva la prova di Stefano Ceccarelli, vincitore della prova di abilità, ha portato a casa un ottimo terzo posto finale.

Sabato a Città di Castello, è stato Cristian Birilli, categoria g4, ad aggiudicarsi la vittoria, con uno scatto all’ultima curva, è riuscito a fare il vuoto arrivando solo al traguardo, bene anche Daniele Petrocchi sesto.

Nella cat.G1, Ricci Riccardo si è arreso in volata a Matteo Laloni del Città di Castello, alle sue spalle Raffaele Laezza è giunto terzo dopo una gara condotta per due giri. Giornata no per Marina Laezza giunta quarta, visto le numerose gare vinte non è da lei, ma sicuramente si rifarà sabato a Foligno.

Domenica mattina, a Civitavecchia è stato Luca Taschini a sfiorare il

podio seguito da Stefano Ceccarelli.There is no question that altered here the internet has benefited us in a variety of ways

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com