lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Inizio di C2 amaro per la Monterubiagliese, 5-3 sul campo del Calvi

Inizio di c2 amaro per la Monterubiagliese che impatta per 5-3 sul campo del Calvi. Una partita che era iniziata sotto i migliori auspici ma che alla fine lascia l’amaro in bocca ai giocatori e a Mister Cupello.

I biancorossi infatti sono entrati in campo molto concentrati mostrando ottima attenzione e una discreta precisione. Ed infatti si sono portati avanti per 3 -1, punteggio con il quale si è chiusa la prima frazione di gioco.

Poi però ad inizio ripresa ecco riaffiorare la proverbiale “depresiones biancorossa”. Il Calvi ha infatti accorciato le distanze e subito sul volto dei giocatori della Monterubiagliese si è letta la paura di subire prima il pareggio e poi la sconfitta come una cosa inevitabile. E così è stato.

E’ qui che deve iniziare il lavoro di Stefano Cupello ovvero cercare di infondere nei giocatori quella capacità di autocontrollo (o autostima) tale da non cadere più in queste situazioni. Le premesse comunque ci sono tutte, il Mister è sicuramente allenatore preparato ed esperto e saprà motivare la squadra per una pronta riscossa.

www.monterubiagliese.it

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com