venerdì, Maggio 3contatti +39 3534242011
Shadow

Parte forte la matricola GS Alviano, 3-1 sul Del Nera

Ottima prima di campionato per i neopromossi dell’Alviano, una netta vittoria casalinga contro il Del Nera di mister Petrarca.

La compagine biancorossa in questa estate ha cambiato poco rispetto all’organico artefice della splendida promozione dalla terza categoria della stagione precedente, riconfermati tutti in pieno. Il presidente Michele Ceccaccio, ha lavorato sul mercato seguendo le precise indicazioni del nuovo tecnico Tessicini Quinto, i fuoriquota erano le priorità.

Sono infatti arrivati in squadra ottimi acquisti, giovani e di qualità: il difensore centrale classe 89’ Del Pomo Alessio, dal Lugnano in Teverina, l’esterno Pierpaolo Lozzi classe 90’, dall’Amerina, il centrocampista Nicolo’ Quadraccia classe 90’ dal GM10, e l’attaccante Cristian Saliaj classe 90’ l’anno scorso in promozione con il Guardea.

Grande affluenza di pubblico per la prima casalinga al Comunale San Rocco, arriva il Del Nera formazione ormai veterana in Seconda categoria, guidata dal sempreverde capitano Franco Aramini. Tessicini non stravolge le carte e parte come già visto nelle gare di coppa con un classico 4-4-2. Assenti per squalifica i fratelli Zaganella Graziano e Valerio e Magnasciutto Riccardo.

Sostanziale equilibrio nei primi 20 minuti con poche occasioni da gol, tutto si sblocca al 25’ pt quando da un cross del capitano Magnasciutto L. , Saliaj sul secondo palo batte tutti in velocità e spinge i rete, 1 a 0. L’Alviano continua a spingere e alza il baricentro, il Del Nera prova con qualche folata di Traditi e Pelin, ma senza impensierire Maccaglia. Al 40’ buon fraseggio dei padroni di casa, Magnasciutto A. esce dal centrocampo palla al piede, allarga per il cugino Magnasciutto L. sulla sinistra, Saliaj si inserisce, palla filtrante, dribbling e tiro all’incrocio, tutto molto bello 2 a 0, si chiude la prima frazione.

Nella ripresa mister Petrarca sveglia i suoi, partono piu’ determinati e decisi, e sl filo del fuorigioco Traditi beffa tutti e accorcia le distanze, 2 a 1. L’Alviano non accusa il colpo, prende una traversa con Magnasciutto L., e arriva al tiro frequentemente con Ricci, Lozzi e Magnasciutto A. Al 35’ si chiude l’incontro, Saliaj entra in area in serpentina e batte all’angolino opposto l’incolpevole Cianchi, palo gol, 3 a 1 , personale tripletta, e tre punti assicurati.

Prossimo incontro: STRONCONE CALCIO – GS ALVIANO Sabato 25 settembre ore 15Manno, and gregg vanourek, concludes with a description of how such a system justbuyessay.com might work

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com