lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Un punto prezioso quello conquistato dalla Monterubiagliese contro il Chico Mendes.

Sabato scorso la compagine biancorossa si è resa protagonista di una partita gagliarda ed ha dato segnali di risveglio dopo la debacle di Narni.

Di fronte c’era un avversario sicuramente di livello che ha dimostrato di avere la giusta miscela tra individualità e qualità di gioco. Per due volte gli uomini di Mister Cupello si sono trovati in svantaggio, ma hanno sempre trovato la forza di reagire e raddrizzare la situazione con i gol di Bucca e Fabretti

La nota positiva è stata, senza dubbio, la concentrazione dimostrata da tutti i giocatori che hanno lottato su ogni palla senza mai risparmiarsi.

Velata soddisfazione trapela anche dalle parole del Presidente Del Pinto : “Oggi abbiamo giocato contro un’ottima squadra dal punto di vista del gioco e comportamentale, noi siamo stati all’altezza e questo dimostra che, se rispettiamo sempre il valore dell’avversario, possiamo pian piano fare punti importanti per la salvezza. Complimenti ai ragazzi e al mister Cupello. Anche se dovrei essere sempre imparziale…faccio i complimenti soprattutto ai più giovani che dimostrano sempre più il loro senso di appartenenza e che si stanno accorgendo che, seguendo gli allenamenti guidati dal mister (che ha molta fiducia in loro), non fanno altro che migliorare di partita in partita.”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com