sabato, Aprile 27contatti +39 3534242011
Shadow

Sfortuna, errori e poca esperienza. La Coar Femminile paga dazio

Sfortuna: per la mancanza di Karol Sganzerla, l’influenza di Martina Frellicca il giorno avanti la partita, il palo colpito da Zaccardi, la non perfetta forma di Taddei.

Errori: molti, troppi quelli arbitrali, da un rigore su Aguzzi non fischiato, i molteplici falli non dati, i secondi fischiati mentre il portiere avversario faceva la barriera, il fatto che ha battuto per due volte la squadra di casa il calcio di inizio del match.

Poca esperienza: quella che le ragazze di mister Magrini in vantaggio di due gol non hanno mantenuto il vantaggio, prendendo gol su contropiede,avanti di due reti e velocizzando il gioco sul punteggio a loro favorevole.

Questa è la sintesi della partita che ha visto la Coar a ranghi ridotti entrare in campo con il rombo e vedere Zaccardi segnare per due volte davanti al portiere. La Coar regge bene il campo, mentre l’ Omnia sembra soffrire, i tiri avversari non vanno quasi mai nello specchio e quando lo centrano ci pensa Ciucciovino, a 4 minuti dalla fine arriva il cambio per infortunio di Taddei al suo posto entra Angelozzi, la squadra si scopre e a tempo più che scaduto subisce il 2 a 1 ma da segnalare in anticipo, c’è l’atterramento in aria di Aguzzi, falciata da dietro dal portiere ternano, che l’arbitro reputa regolare.

Nel secondo tempo il monologo non cambia, Omnia è più attiva e cerca di segnare il pareggio, la Coar parte di contropiede. Punizione molto discutibile fischiata in favore delle ternane ed arriva il gol de 2 a 2. La Coar allora, demoralizzata ed arrabbiata, abbocca alla rete ternana e dopo l’uscita di Taddei, arriva il 3 a 2, c’è il tempo ancora per prendere un palo interno per Alessandra Zaccardi, prima del 4 a 2 che mette fine alla partita. Lunedì la Coar giocherà a Perugia contro il Montemorcino.

COAR ORVIETO C5: Ciucciovino,Franciaglia,Taddei,Angelozzi Zaccardi,Buiarelli,Aguzzi,Palmese

OMNIA CALCIO A 5: Cedrino,Pettini,Proietti J.,Proietti V, Angeletti,Brunetti,D’amico,Pacifici,Spartaco.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com