La Coar Orvieto, senza Manolo squalificato, non riesce ad onorare al meglio l’ultima partita del campionato e viene sconfitta per 11 a 2 da un Cus Ancona che riesce a raggiungere i play off. La squadra ospite sembra molto più determinata fin dall’inizio e dopo un momento di stallo, arriva subito il vantaggio degli ospiti con Umile, la Coar tenta in tutti i modi di segnare ma la sfortuna ci mette del suo e i tiri di Chiucchiurllotto vanno sul palo. Un contropiede di Bilò, spegne subito la Coar e il Cus Ancona ne approfitta.
Arrivano altri gol degli ospiti con Umile, Bilò e Pastorizia. La Coar segna la prima rete con Santarelli, ma come in tutta la stagione, appare molto in difficoltà specialmente in difesa e sulle diagonali. L’assenza di Manolo poi fa il resto e la squadra orvietana finisce il campionato penultima in classifica. Chiucchiurlotto all’ultimo minuto rende meno duro il risultato fin li fermo sul 10 a 1. C’è ancora spazio per l’ennesimo gol degli ospiti che sanciscono l’ 11 a 2.
Coar Orvieto:Pimpolari,Canestrini,Picotti, Alessandrini, Lima,Chiuchiurlotto,Ceccaroni,Sorci,Bonelli,Arcangeli, Aldi,Teodori. All Lima.
Cus Ancona:Scarano,Cestari,Bellori,Guarnieri,Lorenzetti,Pastorizia,Manfroni,Umile,Sassoni,La Medica,Dal Cin, Bilò, All Carletti
.
Commenti
Powered by Facebook Comments