lunedì, Luglio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana a Todi ancora alle prese con le assenze

Recuperi difficili sia per D’Andrea che per Felici, nel Todi rientrano invece Mortaro, Bernicchi, Borrelli, Baratteri e torna titolare anche Tarpani.

 

Storie simili per Orvietana e Todi, circa un mese fa i biancorossi di Volpi cedettero il cerino acceso dell’ultimo posto in classifica proprio al Todi, poi prima una poi l’altra sono riuscite immediatamente ad abbandonare la scomoda posizione ora occupata dallo Zagarolo sconfitto da entrambe in questo avvio di girone di ritorno.

Girone di ritorno che si è aperto con due vittorie per l’Orvietana e anche il Todi ha rischiato di fare lo stesso. Malgrado le tante assenze la squadra del neo allenatore Nofri ha prima sfiorato la vittoria a Castel Rigone (raggiunta solo al 90’) e poi battuto lo Zagarolo sotto gli occhi di Mirko Chiasso che era andato a visionare i prossimi avversari dell’Orvietana. Un Todi che contro lo Zagarolo ha fallito due calci di rigore e per vincere alla fine ha dovuto mandare in campo dalla panchina il solito Tarpani, che non aveva fisicamente i 90 minuti sulle gambe.

Sembra proprio che il derby sarà caratterizzato dalla situazione dei vari assenti delle precedenti gare, se l’Orvietana difficilmente recupererà Felici e D’Andrea, i tuderti invece potrebbero riproporre Tarpani titolare, e ritrovano disponibili, dopo infortuni o squalifiche, anche i vari Mortaro, Bernicchi, Borrelli e Baratteri. Una vera e propria infornata a cui si opporrà però l’assenza per squalifica del forte centrocampista Gaggiotti.

Insomma un match aperto ad ogni risultato tra due formazioni in salute, i punti saranno forse più pesanti per il Todi che ha fretta di uscire dalle zone basse della classifica, ma anche l’Orvietana ha tutte le intenzioni di proseguire la serie vincente che dura da più di un mese.

 

Si gioca a Todi, stadio Martelli, domenica ore 14.30, arbitrerà l’incontro Armando Ranaldi Tivoli, assistenti: Antonio Leonetti di Viterbo e Fabio Palumbo di Reggio Calabria.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com