venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Gli Arrapaho si avvicinano alla sfida di sabato

Preparate plaid e termos perché sabato al PalaPorano la presenza è d’obbligo. Vi starete chiedendo perché? Ma dai…la risposta già la sapete. Giocano gli Arrapaho.
Gli indiani andranno ad incontrare la Small Rieti, così descritta dalle parole di coach Piersante: “Una squadra ostica che ha messo in seria difficoltà anche le altre prime del campionato sia dentro che fuori casa. I laziali hanno tanti punti nelle mani e sono una formazione molto imprevedibile, brava a correre in contropiede!! Noi ad oggi veniamo da 10 giorni di stop a causa della neve e della mancanza di strutture ma dovremmo recuperare quei giocatori che nelle scorse settimane si sono alternati tra influenza e infortuni come i cugini Borri, Pimpolari, Pedichini, Baciarello e un paio di under (Grilllo e Brunelli). Gli unici che non saranno arruolabili sono Simone Brunori (per lui infortunio alle costole n.d.a.) e Andrea Picciaia, che ringraziamo e salutiamo (per lui richieste dalla Turchia, in prima linea l’Anadolu Efes e il Besiktas n.d.a.)! Questo stop così lungo non ci ha sicuramente giovato e proveremo, nel caso si dovesse giocare e nel caso riuscissimo a tornare ad allenarci, a fare quello che sappiamo fare meglio, cioè dare tutto quello che abbiamo!

Questa è l’ultima partita in casa del girone di ritorno prima della trasferta a Umbertide, per cui ci aspettiamo un forte sostegno dal pubblico. Queste ultime due partite saranno fondamentali perchè le squadre che andremo ad affrontare proveranno a rubarci punti e starà a noi, quindi, lottare per mantenere la vetta!!”
Ci vediamo sabato 11 Febbraio ore 21.15 al PalaPorano..e non vi dimenticate di portare il vostro tifo. In fondo questi ragazzi un poco se lo meritano!!
Vi aspettiamo numerosi.
Gli Arrapaho

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com