venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Rinviata anche Orvietana – Sansepolcro

Nel girone E di Serie D già erano state rinviate 3 partite:  ad Arezzo, Castel Rigone e Trestina, gara a rischio anche a Todi. Ma in serata arriva lo stop anche per l’Orvietana. Recupero forse mercoledì 22?.

Il maltempo sembra aver scelto i weekend per colpire le nostre zone, per la seconda settimana consecutiva la neve arriva di venerdì e il mondo dello sport risente delle avverse condizioni meteo. Sette giorni fa vennero fermati tutti i campionati di calcio umbri, sia delle prime squadre, sia del settore giovanile, sia del calcio a 5, mentre la Serie D era ferma per la gara della rappresentativa al torneo di Viareggio. Questo weekend ancora tutto fermo a livello regionale, mentre per la Serie D per ora solo le gare del Girone F (Emilia – Marche) sono state annullate.

Al momento infatti  il Comitato Interregionale di Roma della Lega Nazionale Dilettanti, che si occupa di Serie D e di Campionato Nazionale Juniores, ha deciso di rinviare tutte le gare del Girone F (Emilia – Marche) mentre per gli altri gironi si deciderà partita per partita. In particolare per il Girone E sono state subito rinviate per neve Trestina – Pianese e Castel Rigone – Flaminia Civita Castellana. Non si giocherà nemmeno Arezzo – Viterbese, rinvio deciso già da giorni per gli impegni dei calciatori aretini al Torneo di Viareggio. Vicino al rinvio anche il match tra Todi e Pontedera, ma non ancora ufficiale. Nel pomeriggio è arrivato lo stop anche per Orvietana – Sansepolcro. Solo in serata si conoscerà il destino delle altre gare che ricordiamo sono: Pierantonio – Deruta, Pontevecchio – V. Spoleto, S.Terni – Sansovino e Zagarolo – G. Castello.

Invece il Comitato Umbro di Perugia aveva prima emesso il seguente comunicato (nel pomeriggio di giovedì 9):

Si informano le Società che il Comitato Regionale segue con grande attenzione l´evolversi della situazione legata alle condizioni meteorologiche della nostra regione, monitorando i problemi legati al maltempo che affligge da giorni un po´ tutta l´Italia e l´Europa. Si invitano le Società a tenersi in costante contatto con il Comitato consultando il sito. Valutazioni e decisioni circa lo svolgimento delle gare in programma nel prossimo week end verranno prese non appena il quadro sarà sufficientemente chiaro.

quindi con successivo comunicato della mattina del venerdì ha bloccato tutte le attività:

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Umbria Figc/Lnd, considerato il perdurare delle avverse condizioni climatiche che hanno interessato il territorio umbro e al fine di salvaguardare l´incolumità fisica di tutti gli atleti e dirigenti delle Società, ha deliberato la SOSPENSIONE di tutte le gare dei Campionati di Calcio a 11 e Calcio a 5 a livello Regionale e Provinciale in programma Venerdì 10, Sabato 11, Domenica 12 e Lunedì 13 Febbraio 2012. Si informa inoltre che le variazioni al programma gare pubblicate nel precedente Comunicato Ufficiale vengono ritenute nulle; le stesse, qualora ancora valide, debbono essere riformulate con le consuete modalità.

That increase called title I rewards would offer financial incentives http://order-essay-online.net/ to staff members and students in high-poverty schools

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com