giovedì, Luglio 25contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra ad Ancona nel posticipo di lunedì senza De Biase, tornata a Udine

foto: preparazione.jpgDopo l’ottima prova di domenica scorsa che però non è bastata per conquistare la vittoria casalinga contro la Termocarispe La Spezia, la Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto è in cerca di riscatto nel posticipo di lunedì 5 marzo, alle 19 contro Ancona. Le doriche vengono dalla pesante sconfitta della settimana scorsa rimediata contro il CUS Chieti per 62-48 e attendono quindi Orvieto per trovare una vittoria che darebbe nuovo slancio al team.
Sulla carta la gara vede favorite le orvietane che affronteranno la trasferta in terra marchigiana con l’organico al completo. A disposizione di coach Bondi anche Elena Capolicchio di ritorno dopo il brutto infortunio.

Lascia Orvieto invece Sara De Biase che in settimana ha rescisso consensualmente il contratto per fare ritorno nella sua Udine.

Azzurra troverà ad attenderla un’Ancona motivatissima a far bella figura davanti al proprio pubblico e ad avvicinarsi a quel sesto posto ora occupato da Napoli Basket Woman che ha 4 punti di vantaggio sulle marchigiane.
L’incontro sarà diretto da Gian Luigi Giancecchi (RN) e Michele Zavatta (RA).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com