giovedì, Giugno 13contatti +39 3534242011
Shadow

La vendetta degli indiani. Siediti sulla sponda del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico

Così hanno fatto ieri sera al palaporano gli Arrapaho orvietani dopo la controversa sconfitta subita contro Rieti poco tempo fa presentandosi pronti, decisi e concentrati all’impegno.

Coach Piersante schiera una formazione eterogenea che esprime un mix di maturià e gioventù con l’innesto di tre giovani under ben integrati tra le file dei senior. In campo per la palla a due con Trinchitelli, Borri W., Tafuro, Pedichini e Baciarello la squadra parte subito forte mettendo sotto pressione i reatini, anche con una buona difesa press,  che reggono all’urto solo per poco tempo. La zona avversaria viene prima aperta dalle bombe del Trinky e poi scardinata con penetrazioni e contropiedi.

La panchina lunga e e la rotazione degli orvietani non da respiro agli avversari (otto) impedendogli di tirare il fiato e sempre sotto pressione cedono di minuto in minuto, il divario aumenta fino a raggiungere oltre 20 punti.

Buona la prova dei ragazzi di Piersante che tengono alto il ritmo e stanno sui giochi anche quando la partita non ha più niente da dire, si finisce con un 74-52 e con tutti gli orvietani a referto.

Risultato che non lascia dubbi.

 

Arrapaho Orvieto – Small Sport Rieti 74 – 52
Parziali: 16-12; 20-8; 23-17; 15-15

ARRAPAHO: Bernardini 2, Brunelli 12, Baciarello 10, Borri W. 6, Petritaj 9, Borri G. 11, Trinchitelli 8, Tafuro 5, Grillo 4, Pedichini 7. All.: Piersante.

RIETI: Giangrossi 15, Tozzi 3, D’Angeli 4, Del Signore 9, Coletti 2, Papale 13, Scocozza, Castrucci 6. All.: Morandi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com