giovedì, settembre 29contatti +39 3534242011




Oasi sconfitta a Todi

Questo articolo è stato letto 1456 volte

Dopo la sconfitta nel recupero casalingo contro il Monteleone, l’ Oasi guidata da mister Seghetta cade anche a Todi, quattro a tre il risultato finale.

Campo ostico quello di Todi, Oasi priva anche di Nobu.  Al tredicesimo della prima frazione di gioco Oasi sotto di due gol, a rete Cilliani al 10’ e Fagioli. L’ Oasi non si arrende ed accorcia le distanze prima con Settimi e poi al 25’ con Biancarini. Si va a riposo sul due pari.

Al 15’ del secondo tempo Pazzaglia porta di nuovo in vantaggio la squadra allenata da mister Ranchicchio. Quarta rete al 25’ siglata da Donati. Dubbie decisioni arbitrali compromettono negativamente la gara dell’ Oasi, al 29’ Biancarini su tiro libero accorcia di nuovo le distanze.

La gara termina sul quattro a tre per i padroni di casa.

A tre gare dalla fine del campionato questo risultato, insieme alla vittoria del Perusia Sant’ Erminio contro il Santa Maria, complica ancora di più il discorso salvezza diretta per la squadra di mister Seghetta.

Oasi quindi ferma  a quota ventotto punti, più tre dalla zona play-out.  Sabato prossimo la squadra orvietana andrà a Foligno, ultime due gare contro il Truffarelli al Pala Papini e ultima di campionato contro il Santa Maria degli Angeli.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *