lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Finalissima coppa umbra: a Perugia si gioca Allerona – Preci

Sabato 21 alle 17:00 presso il nuovo campo di Prepo all’interno del complesso federale della FIGC Umbra va in scena, in gara unica, la finalissima che assegna il trofeo riservato alle squadre di 3 categoria. Da Allerona in partenza numerosi tifosi alla volta di Perugia.

 

Sarà il nuovo campo federale di Prepo a Perugia ad ospitare sabato l’atto finale della Coppa Umbra di 3 categoria dove si sono qualificate l’Allerona e il Preci. Il campo, sorto all’interno della sede regionale della FIGC, era stato poche settimane fa inaugurato in grande stile alla presenza tra gli altri del presidente federale Abete, del presidente dell’assoallenatori Renzo Ulivieri e di Giancarlo Antognoni, oltre  ovviamente che dal padrone di casa Repace.

L’Allerona si è qualificata alle semifinali vincendo il girone di primo turno dove erano presenti anche Poranese, Guardege e Montecchio, quindi negli Ottavi di finale ha superato il Parrano, nei Quarti ha avuto la meglio sul Pietrafitta ed infine ha battuto il Montepetriolo in semifinale.

In campionato il Preci è capolista nel girone C (ma con una partita in più rispetto alla seconda che è dietro di 3 punti), mentre l’Allerona si trova al 4° posto nel girone D. Entrambe le squadre avevano giocato in anticipo sabato scorso e quindi non devono recuperare la giornata rimandata nel precedente weekend, è stato così possibile organizzare per questo sabato la finale, inizialmente prevista per il 25 aprile, quando invece andrà in scena la successiva gara di campionato.

Si gioca a Perugia, località Prepo, sabato 21 aprile alle ore 17.00, in caso di parità al termine dei 90 minuti, previsti supplementari e rigori.

 

 This https://besttrackingapps.com way they can help their kids built resilience, telling them how to cope with a certain situation

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com