lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Bolsena. Pietro Paolo Bordini campione italiano di Contender

“Al nostro caro concittadino sono rivolti i complimenti e i migliori auguri da parte di tutta l’amministrazione comunale per l’importante risultato raggiunto. Una vittoria che ci inorgoglisce particolarmente”. Ad affermarlo Paolo Dottarelli, sindaco di Bolsena.

Attore protagonista il bolsenese Pietro Paolo Bordini che ha conquistato, a Salerno, il titolo di campione italiano di Contender con 13 punti in sette regate e che insieme a Lucifero, anticiclone agguerrito che ha spento il ventilatore locale, ha formato una coppia imbattibile.

Paolo ha confessato di non seguire mai la bussola, ma solo il vento. E anziché regatare sui salti, si è concentrato sui buchi (evitati) e sui rinforzi (cercati). A questo va aggiunto una barca veloce, una vela perfetta e un peso da fantino.

“La città di Bolsena – conclude il sindaco Dottarelli – è grata a Bordini che, grazie alla sua professionalità e bravura sportiva ha saputo portare alto il nome non solo della nostra cittadina, ma di tutta la Tuscia. Rinnovo, ancora una volta, i miei complimenti e un profondo ringraziamento da parte di tutti noi”.

 Students with disabilities are more often targeted for bullying than http://essay4today.com other students and understanding the reasons why is the first step toward generating effective prevention efforts

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com