venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Il Sugano passa il turno in Coppa

Ottimo risultato ottenuto in trasferta dal Sugano C5 nel ritorno di coppa contro la Vigor di Acquapendente. I suganesi pareggiano infatti 4-4 con i gol di Daniele Salvi, Simone Cecchetti e la doppietta di Giovanni Mandini. Primo tempo più favorevole agli ospiti che chiudono con un parziale di 3-0. Nella ripresa i padroni di casa con un pressing continuo ed asfissiante raggiungono la parità per poi portarsi in vantaggio nel finale lasciando il responso ai fatidici rigori.

Però proprio quando i rigori erano dietro l’angolo, a pochi minuti dal triplice fischio, il Sugano pareggia con un gol alquanto bizzarro ottenendo la qualificazione ai sedicesimi.

Nel complesso, valutando le due gare disputate,  il passaggio del turno del Sugano è meritato ma “la sofferenza che si è vista nel secondo tempo di gioco mercoledì al palazzetto di Acquapendente – dicono da Sugano –  lascia alcuni dubbi almeno per quanto riguarda la gestione del risultato visto che si stava sul 3-0, la poca maturità e forse la troppa paura di vincere ha fatto la differenza cosa che ci sta per questa squadra calcolando anche la giovane età dei suoi componenti ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare per cui complimenti al Sugano per questa piccola grande impresa.”

VIGOR C/5 Vs SUGANO 4-4

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com