giovedì, Luglio 25contatti +39 3534242011
Shadow

Hampton è arrivata. Azzurra al completo al Galà Kosovo e amichevole con La Spezia

La Cestistica Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto aderisce al Gran Galà di benificenza in favore dei bambini del Kossovo con tutta la squadra al gran completo. E’ probabilissima la presenza in piazza Duomo di Shamela Hampton che nel frattempo è arrivata a Fiumicino.Venerdì 21 settembre alle ore 21,00 in piazza del Duomo ad Orvieto, Gran Galà di benificenza in favore dei bambini del Kossovo con il patrocinio del Comune di Orvieto, BRUMS Italia e Orvieto insieme all’Associazione Ai.Bi. / Amici dei Bambini Onlus.  La Cestistica Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto è felice di poter aderire alla manifestazione con tutta la squadra al gran completo.

E’ sbarcata a Fiumicino Shamela Hampton . L’ atleta ha raggiunto immediatamente il gruppo mettendosi a disposizione di Angelo Bondi e dello staff tecnico.

Sabato prossimo , 22 settembre, alle ore 16, amichevole contro la Virtus La Spezia ( A2 ) al Palazzetto dello Sport di Porano.  Il giorno dopo, domenica 23 settembre, altra amichevole a Pozzuoli (A1).

Intermezzo ad Orvieto Centro, al Palazzo dei Sette, giovedì 27 settembre alle ore 18.00, per incontrare l’avv. Massimo Carignani, presidente del CONI provinciale, per la presentazione della squadra e per un video girato in questi giorni in città su Orvieto cittacardioprotetta ed Azzurra leader nella lotta all’arresto cardiaco.

Altro appuntamento casalingo, sabato 29 settembre, alle ore 18, con la amichevole con Umbertide (A1 ) con gara di ritorno al Palamorandi di Umbertide il 6 ottobre in occasione del I° Memorial Gianni Palazzetti.Secretary of education arne duncan www.collegepapers.co.uk said in a statement that nothing will change with regard to the assurances, even though the bill doesn’t specifically require states to sign off on them in order to receive the jobs funding

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com