lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Le pagelle di Francesco: Telematica – Monsummano

Coach Francesco Russo analizza per OrvietoSport la partita Telematica – Monsummano.

Agliani /voto 8,5

Grande partita, del resto quando trova il ritmo giusto e i compagni lo servono nei suoi movimenti è inarrestabile. Segna da tutte le posizioni, subisce falli e prende rimbalzi. //Gasatissimo.

Battistelli /voto 6 politico

Assaggia il campo nel finale. //Ragazzetto.

Brunellli /voto 6,5

Cominciamo a vederlo dare una buona mano alla squadra. Non puo’ far altro che migliorare trovando sempre piu’ spazio e dimensione in campo e nella squadra. //In crescita.

Cupello /voto 8

Si impegna al massimo delle sue possibilita’, tiene il campo in attacco e difesa. 8 rimbalzi e 5 falli subiti ne sono la prova. //Voglia di vincere.

Frosinini /voto 6,5

Ripaga la fiducia che riceve dal coach con impegno e applicazione, non esagera e corre dietro agli avversari. Gioca con in compagni e per la squadra senza egoismi. //Nuova vita.

Gori /voto 7

Qualche palla persa di troppo ma grande combattente in campo. Lotta su ogni palla che gli capita e tiro e tiene a bada i lunghi avversari. //Consistenza.

Marsili /voto 8

Oramai sicurezza in campo, prende iniziative e tiri giusti e è sempre presente anche in difesa. Da anche una mano sul pressing avversario. //Tuttofare.

Palmerini /voto 9

Gioca una partita perfetta nei ritmi e anche nelle scelte. Sempre concentrato in campo difende come un leone e attacca come un veterano. Le sue 2 bombe chiudono la gara. //Super.

Quercia /voto 6

C’è spazio anche per lui nei momenti che contano. //OK.

Rosati /voto 6

Un po anonimo in campo, ma si sacrifica anche in ruoli che non sono suoi per le varie assenze. Non dimentichiamo mai l’eta’. //Ci puo stare.

Brandoni /voto 8,5

Meglio di così non poteva fare, sceglie i momenti giusti per dare piccoli riposi ai suoi giocatori chiave trovandoli pronti al momento giusto per dare la stoccata decisiva e chiudere la gara. //Rommel… La volpe del parquet..

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com