venerdì, Maggio 17contatti +39 3534242011

Shadow

Rifle Match LSSA – campionato invernale FIAS. Grandi soddisfazioni per l’ex SMEF Mari

Weekend ricco di soddisfazioni per il finanziere della ex SMEF e membro dello Strike Team Instructor dell’Accademia Tanfoglio – Futura Club, Massimo Mari.

Sabato 9 febbraio, ha preso parte al 1° Rifle Match LSSA 2013 (Lone Star Shooting Association), tenutosi presso il campo di tiro di San Vittorino (RM).

La gara, riservata alle carabine fino al calibro 7.62×39, è stata articolata su 4 stage combat e 1 stage standard e ha visto Massimo, con il suo Norinco M4 in calibro 223 remington, preparato dalla Armi Dallera Custom (ADC), guadagnare una buona 2^ piazza nella categoria Tactical Scope. Peccato per l’errata interpretazione dello stage n. 3!!

Domenica 10 invece, è stato impegnato presso il campo di tiro di Bassiano (LT) nella 3^ gara del campionato invernale, area centro, della Federazione Italiana Action Shooting.

Nonostante il gran freddo, si è registrata un’ottima affluenza di tiratori, segno evidente della crescita costante di questa disciplina.

La gara, preparata con sapiente attenzione dallo staff del presidente Di Prospero, presentava connotati tecnici altamente selettivi, tali da mettere in difficoltà tiratori Master di provata esperienza che hanno pagato caro qualche passaggio particolarmente difficoltoso.

Massimo, forte anche del buon risultato ottenuto nella 1^ gara di questo campionato, ha condotto il match dall’inizio alla fine, a parte una piccola indecisione allo stage n. 2, nel quale, anche a causa di una procedura “data al limite”, ha in qualche modo messo a rischio il risultato finale. Solo a rischio però! …perché come a Fiumicino, alla fine si è imposto nella categoria Master, nella Limited Division e nella classifica assoluta. Il tutto accompagnato dall’arma di scuderia, ovvero la sua Tanfoglio Stock III Special.

Prossimo appuntamento FIAS saranno le finali del campionato invernale, che avranno luogo presso il campo di tiro Le Macchie di Poggio Picenze (AQ), il 9 e 10 marzo 2013.

 

 The flexibility http://essaydragon.com of taking an edx course was important to me

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com