sabato, Aprile 27contatti +39 3534242011
Shadow

Sfida esterna contro San Marino per la Ciotti Pallavolo Orvieto

Trasferta in terra “straniera” per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che, nella 5ª giornata di ritorno, farà visita alla quotata Royal Catering San Marino. All’andata vinse la compagine della rupe con un netto 3-0.

Nel turno appena trascorso il collettivo di coach Fabrizio Lisei ha colto di nuovo un bel successo casalingo, il 7° di fila: anche l’ostico team marchigiano del Grottazzolina, infatti, è stato costretto ad arrendersi al cospetto dei gialloblu (3-1) che, sebbene fossero scesi in campo con un assetto di “emergenza”, hanno dimostrato appieno il loro valore disputando una grandissima prova corale.

Per quanto riguarda la squadra sanmarinese sta attraversando davvero un buon momento: dopo la vittoria interna piena contro Cesena, è arrivata quella fuori per 3-0 con Civitanova Marche.

Incontro, quindi, sicuramente di livello tra due formazioni di medio-alta classifica divise, al momento, da un solo punto (Orvieto 6ª con 28 lunghezze, San Marino 7ª a quota 27 in coabitazione con l’altra umbra Spoleto). Alessandro Pasquini e compagni, di conseguenza, saranno chiamati a dare il massimo per provare ad inserire un ulteriore tassello e tenere ancor più a distanza proprio le suddette inseguitrici; dal canto loro gli avversari cercheranno sin da subito di dettare i ritmi guidati dal temibile tandem dei gemelli Tabarini.

L’appuntamento, dunque, è per sabato 2 marzo presso il Palazzetto “Casadei” di Serravalle con fischio d’inizio alle ore 17.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com