Alla Finale Nazionale dei campionati di società di corsa campestre che si è svolta a Rocca di Papa Rm sul tracciato di Pratoni del Vivaro e trasmessa su Raisatsport, la società del presidente Moscatelli ottiene un altro storico risultato conquistando il dodicesimo posto a squadre nella classifica generale che combina i risultati di tutte le categorie ovvero Allievi,Juniores,Assoluti.
Questo prestigiosissimo risultato è stato possibile sia dallo storico accesso alla finale con tutte le categorie sia alla grande prova offerta dai portacolori della Libertas che con impegno e grande cuore hanno dato il meglio nelle gare in cui erano impegnati.
Su tutti va segnalato la grande crescita del talentuoso Alessio Sepe 16° nella gara allievi trascinando la propria squadra composta da Proietti Marco, Bajaddi Salek, Morchid Hamza e Padella Alessandro al 19°posto a squadre.
Nella Categoria Juniores il protagonista è stato Mokhchane Khalid che con grande tenacia conclude la gara al 19° precedendo l’altro fortissimo Matteo Boncio giunto 43° che insieme ai compagni D’Agata Lucantoni Federico ,Lucarini Federico e Massarelli Edoardo raggiungo l’eccellente 13° posto di squadra.
Il sigillo finale per mantenere il 12° assoluto nella classifica combinata è stato messo dagli atleti della categoria assoluta che presentavano alla partenza un squadra molto omogenea che combinava l’esperienza del capitano Fabio Pantalla e del navigato Luca Scardetta all’entusiasmo dei giovani Servili,Bianchi e Menichetti e che non ha tradito le attese offrendo una prova generosa ed estremamente positiva.
Grande è la soddisfazione di tutto l’ambiente per i risultati ottenuti in un palcoscenico così prestigioso che siamo sicuri verrà incanalato nella stagione su pista che stà per iniziare.
Commenti
Powered by Facebook Comments