martedì, Luglio 16contatti +39 3534242011
Shadow

E’ tempo di derby per la Telematica Orvieto Basket

Terminata l’emozione per la prima esaltante vittoria della truppa di coach Brandoni contro Montegranaro, l’attenzione della Telematica Orvieto Basket è tutta verso il primo Derby della stagione. Sabato 19 alle ore 21 e 15 i ragazzi orvietani saranno ospiti dei “cugini” della Valdiceppo, ancora fermi a zero punti in classifica, per quello che si preannuncia uno dei big match della terza giornata del campionato di Dnb, vista la grande emotività della sfida. i Ragazzi di Coach Traino, già affrontati in amichevole nel pre campionato, fanno della velocità e dell’intensità le loro armi migliori.

“Dovremmo essere bravi a gestire il ritmo della partita, a non concedere facili situazioni di campo aperto e a limitare le palle perse” afferma Coach Brandoni, “i ragazzi sanno che la Valdiceppo è stata per noi la bestia nera dello scorso anno e che sul loro campo possono vincere contro chiunque, servirà ancora più attenzione, disciplina e voglia di sacrificarsi in difesa per portare a casa il risultato”. Molti i ragazzi di valore in casa Valdiceppo; dal leader Casuscelli, ormai un avversario storico per la compagine orvietana, ai giovani di talento, rientrati a “casa” dopo l’esperienza dello scorso anno in DNA con Perugia; Rath, Meschini e Santantonio.

L’attenzione dovrà però essere posta su tutti i nomi della rosa, la capacità di coinvolgere tutti i giovani del progetto Basket Academy è il fiore all’occhiello della gestione di coach Paolo Traino e del suo staff. Gara da vivere in pieno, con tutte le emozioni che solo un Derby può regalare. Una partita che sicuramente fa da spot al movimento cestistico umbro, vista l’importanza del campionato che le due squadre stanno disputando. Palla a due Sabato 19 alle ore 21 e 15 presso il PalaCestellini di Ponte San Giovanni, per questo attesissimo primo derby in DNB tra Valdiceppo e Telematica Orvieto Basket. i “fischietti” saranno il sig. Ciccodicola e il Sig. Cardano di Roma.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com