martedì, Aprile 30contatti +39 3534242011
Shadow

Sconfitta amara per il Federico Mosconi

La capolista vince con le reti di Zapitello, Pelecca e Palmucci e resta in testa, finale nervoso.

FEDERICO MOSCONI (1) Mariani, Frunza, Cavalloro, Paradiso, Stella, Sciulli, Chioccia, Passeri, Delli Poggi, Ragno, Nevi, Pace, Montefiore, Picchio, Marchignani, Serranti.

CASTEL GIORGIO (3) : Marzocchini, Paoletti, Cardinali, Troncillo, Fabbretti, Pancrazi, Zannoni, Tassi, Tarmati, Serafinelli, Pelecca, Zappitello, Palmucci

Seconda sconfitta consecutiva per il Federico Mosconi che perde in casa il big match della giornata contro il Castel Giorgio. Dopo tre minuti il Castel Giorgio passa in vantaggio con la rete di Zappitello, che dagli sviluppi di un calcio d’angolo trova il tapin vincente per battere Mariani. Il Federico Mosconi cerca subito la rete del pareggio, ma gli attacchi sono sterili, al 19 esimo minuto Zannoni parte in azione solitaria ma sul più bello colpisce la traversa. Gli uomini Rosso-Blu si svegliano e prima ci provano con Passeri, che calcia debolmente, poi Nevi al 35esimo sigla il pari, sfruttando al meglio una palla bassa in area di rigore. Ci crede ora il Federico Mosconi che al 41esimo ha la possibilità di portarsi in vantaggio con Frunza che però non riesce a sfruttare il tapin da ottima posizione, cosi sulla ripartenza arriva il 2 a 1 del Castel Giorgio siglata da Pelecca in sospetto fuorigioco.

Nel secondo tempo sono sempre gli uomini di Pelucchi a cercare il pareggio, ma prima Delli Poggi, poi Pace non riescono a trovare la porta. Al 42 esimo è di nuovo Pace su punizione, ma Marzocchini si salva. Al 46esimo il fatto che mette fine alla partita, Mariani che era salito per cercare il disperato pareggio perde palla a centrocampo, commette fallo su Zappitello e poi compie un gesto antisportivo contro mister Picchio colpendolo con la mano sinistra, reo (secondo Mariani) di averlo offeso diverse volte nell’arco della partita. Cartellino rosso quindi per il portiere di casa. A tempo scaduto, sulla stessa punizione, arriva la rete del 3 a 1 firmata Palmucci. Finisce con una sconfitta la partita del Federico Mosconi che ora dovrà aspettare il verdetto per quanto riguarda le giornate di squalifica del suo portiere.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com