Buon pari per il Federico Mosconi

Questo articolo è stato letto 960 volte

Rossublu in zona playoff a fine girone di andata.

FEDERICO MOSCONI – COLONIA 1-1

FEDERICO MOSCONI: Mariani, Paradiso, Cavalloro, Stella, Cioccolo, Sciulli Alessandro, Passeri, Baffo, Nevi, Delli Poggi, Serranti. A DISP. Provenzani, Sciulli Luigi, Spallaccia, Ragno, Montefiore, Mari. ALL. Pelucchi

COLONIA: Bertoldi, Pinzaglia, Bigaroni, Pazzaglia, Trippetta, Larini, Novaem, Domiziani, Severini, Pimponi, Massacchesi. A DISP. Rughetti, Coprini, Mecarelli, Ranieri, Serpericci, . All. Serpericci.

MARCATORI: 2’st Pimponi (C), 19’st Delli Poggi rig. (FM).

Altro risultato utile per il Federico Mosconi che in casa ferma la corsa del Colonia e si va a prendere un punto importantissimo. Padroni di casa senza Frunza fuori per i troppi gialli presi nelle partite precedenti, Chioccia che sconta la seconda giornata di squalifica e Fattorini che è passato al Ciconia Calcio, ma che ritrovano finalmente in panchina mister Pelucchi. Primo tempo in mano agli ospiti, la terza compagine del campionato infatti, spinge come una forsennata per cercare il gol del vantaggio, al minuto 4° è Pazzaglia a provarci ma calcia fuori. Passano 5 minuti e ci prova Novaem che porta a conclusione una bellissima azione ma anche il suo tiro va fuori. Passati i primi 30 minuti di sbandamento, la gara inizia ad essere combattuta a centrocampo. Il primo tempo termina cosi avaro di emozioni. Nella ripresa passano appena due minuti, l’arbitro fischia una punizione dal limite e Pimponi pennella un tiro nel set e fa uno a zero per gli ospiti. I rosso-blu cercano di reagire, al minuto 5° è Giacomo Nevi a concludere alto. Al minuto 19°, su un lancio lungo, il portiere ospite esce non sicuro e atterra Nevi, sul dischetto del rigore va Delli Poggi che spiazza Bertoldi. La gara è molto combattuta, al minuto 36° è ancora Pimponi a concludere alto di poco una stupenda azione. Il Federico Mosconi ha la palla del match point con Nevi nel finale ma il centrale ospite riesce ad anticiparlo sul più bello deviando in angolo. Finisce qui l’ultima partita del girone di andata, Sabato prossimo il Federico Mosconi giocherà ancora tra le mura amiche contro il San Gemini.

FM2

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *