Nuova la piattaforma tecnologica che ne permette una maggiore fruibilità, nuova la veste grafica in linea con le attuali tendenze e che fornisce una maggior integrazione con i social network.
Una delle priorità perseguite dal club della Rupe è stata quella di cambiare la propria immagine nella convinzione che una società dagli elevati livelli sportivi debba disporre di strumenti validi per implementare l’opinione pubblica.
D’altra parte la squadra maggiore denominata Zambelli Orvieto è diventata ormai un punto di riferimento per gli amanti delle schiacciate oltre che una delle realtà più rilevanti a livello regionale.
È sempre più importante utilizzare le opportunità offerte dalla rete per promuovere e far conoscere la propria attività, ma per la dirigenza orvietana c’è anche la volontà di verificare l’interesse da parte degli sportivi e delle imprese che vogliono sostenere il team.
Soddisfazione per il responsabile marketing Luigi Ianni che si è adoperato in prima persona per fare sì che lo staff di professionisti mettessero a punto il lavoro in tempi brevi: «Comunicare su internet significa poter raggiungere moltissimi utenti e anche potenziali clienti che possono diventare tanti piccoli, e perché no, grandi sponsor. Oggi tutto si basa sulla comunicazione, quindi per incrementare la nostra notorietà e di conseguenza le adesioni, c’è bisogno di un’adeguata comunicazione».
Il progetto, messo in opera da una società specializzata, si propone come punto d’incontro professionale per tutti, curato nei minimi particolari, questo importante lavoro del clan orvietano costituirà uno dei mezzi più efficaci per farsi conoscere.
La più importante squadra di pallavolo della provincia ternana giunge così a portata di ‘click’ per tutti gli sportivi, garantendo l’aggiornamento agli organi di stampa, ma soprattutto cercando di fidelizzare i tifosi tramite una serie di iniziative rivolte al fun-club.
Commenti
Powered by Facebook Comments