Superano la fase eliminatoria sia i ragazzi del 2004 guidati da Francesco Ammendola e Antonio Pellegrino, sia i 2005 allenati da Stefano Silvi. Il 2 gennaio ultima giornata di qualificazioni per stabilire il quadro completo delle semifinali che si disputeranno domenica 4. Finali il 6 gennaio.
Quasi terminata la prima fase del Torneo di Natale categoria Pulcini, giunto alla 30° edizione, torneo che si svolge come di consueto al Pala Papini di Ciconia. Nella categoria 2004 oltre all’Orvietana si sono già qualificate anche il Campitello e il Calcio Tuscia, questi ultimi saranno proprio gli avversari dei biancorossi. Ancora da definire l’ultima semifinalista, che affronterà il Campitello: il nome uscirà dal trio Castiglion del Lago, Valdichiana e AMC98, decisive le gare del 2 gennaio.
Anche per i classe 2005 Orvietana e Campitello hanno già staccato il pass per la seconda fase del torneo, mancano da stabilire le altre due semifinaliste. L’avversaria del Campitello sarà o il Colonia o l’Accademia Calcio Terni, mentre l’Orvietana se la vedrà con AMC98, Olimpia Thyrus o ASD Viterbo. Il 2 gennaio in programma le gare che daranno gli ultimi verdetti.
Domenica 4 gennaio le semifinali a partire dalle ore 16 (l’Orvietana dei 2005 giocherà alle ore 17, l’Orvietana dei 2004 alle 19). Le finali martedì 6 gennaio: alle 17 quella dei 2005, alle 18 quella dei 2004, a seguire tutte le premiazioni.
Commenti
Powered by Facebook Comments