venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Under 19 Orvieto Basket, una sconfitta che fa male

L’under 19 dell’Orvieto Basket è incappata nella seconda sconfitta consecutiva nella gara casalinga contro l’UBS Foligno, persa con il punteggio di 58-71.

Un’altra occasione sprecata dai ragazzi di coach Olivieri, che hanno comunque lasciato punti contro la seconda forza del girone, da cui erano stati battuti pure all’andata.

Orvieto è partita con Caiello, Biagioli, Gulino, Cuini e Battistelli. L’inizio dei biancorossi è stato promettente: i rupestri hanno trovato buone soluzioni in attacco e non hanno subito, ma dominato a rimbalzo, una statistica fondamentale per il conseguimento della vittoria.

Nel secondo periodo i ragazzi di coach Sansone hanno rimontato e sorpassato sfruttando alcuni regali difensivi degli orvietani e la scarsa precisione degli stessi.

Il terzo quarto è stato l’ultimo tassello che ha permesso ai folignati di ammazzare definitivamente la partita: gli ospiti hanno cominciato a martellare la retina dalla lunga distanza con precisione asburgica e non hanno lasciato alcuna speranza ai rupestri, che non sono riusciti a reagire.

Dopo aver raggiunto un discreto vantaggio, Foligno si è limitata ad amministrare.

I ragazzi di coach Olivieri dovranno ora riprendersi e cercare di imparare dagli errori, specie la discontinuità in corso di gara, in vista delle Final Four casalinghe.

Gara 7 R. – Campionato Under 19 Elite

Orvieto Basket – Umbria Basket SchoolTodi  58 – 71

(22-17 ; 20 – 11 ; 9-15 ; 60-53)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com