domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana, esonerato Montenero

E’ lo stesso tecnico, raggiunto telefonicamente, a confermarlo. Queste le parole di Andrea Montenero“Sono stato chiamato dal direttore generale Andrea Solini che mi ha comunicato la decisione del presidente Biagioli di sollevarmi dall’incarico di allenatore della prima squadra, non so ancora le motivazioni ufficiali, parlerò in serata con Biagioli. Penso, ma ripeto che ufficialmente non mi sono state date le motivazioni, che non siano piaciute alcune dichiarazioni dell’intervista realizzata al Salotto di OrvietoSport, non riesco ad immaginare altri motivi”.

Il direttore generale Andrea Solini, per voce del presidente Roberto Biagioli ha ufficializzato l’esonero: “Comunico ufficialmente che Andrea Montenero è stato esonerato per scelte societarie. la squadra è affidata all’allenatore in seconda, nonché tecnico della Juniores, Gianfranco Ciccone”.

Alla domanda di quali fossero queste scelte Solini ha risposto che il presidente Biagioli non ha altro da aggiungere, Solini ha personalmente commentato che “siccome Andrea Montenero in quell’intervista di lunedì ha parlato da “ex allenatore” non deve poi così tanto sorprendere questa decisione”.

L’Orvietana domenica alle 15 giocherà in casa contro il Macchie l’ultima giornata di campionato, senza dover chiedere nulla alla classifica (contrariamente all’avversario che incontra che sta lottando per la salvezza).

A questo link la video intervista di Montenero: https://vimeo.com/125523821

Il Salotto Speciale Andrea Montenero from anthesya comunicazione on Vimeo.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com