domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Nasce a Orvieto la Pallavolo A.Z. Zambelli, Massimo Stella presidente del VTO

In vista del prossimo campionato nazionale di serie B1 femminile a cui la Zambelli si sta preparando, e mentre procede spedita la costruzione del nuovo roster, c’è da registrare una importante novità riguardante l’assetto interno alla Zambelli Orvieto. Si è completata in questi giorni una vera e propria ristrutturazione societaria con la fondazione della Pallavolo A.Z. Zambelli a cui è stato trasferito il titolo sportivo della prima squadra appartenente in precedenza alla Volley Team Orvieto.

Un cambiamento fortemente voluto dal presidente Flavio Zambelli che afferma: «Dopo tre anni fantastici pieni di vittorie e promozioni ottenute sul campo, portando Orvieto dalla serie C alla B1, ho lasciato l’incarico di presidente del Volley Team per realizzare un progetto ambizioso di collaborazione che prevede un’autonomia dello stesso club nella costruzione del settore giovanile, sempre in funzione di un accordo con la nuova realtà da me creata, la Pallavolo A.Z, Zambelli, l’accordo prevede ovviamente la crescita delle giovani finalizzata a farle diventare in futuro giocatrici della prima squadra che conserva la denominazione Zambelli Orvieto. La nuova società è una fiduciaria sportiva dell’azienda madre Agricola Zambelli, ed ha come simbolo la tigre gialloverde. La mia nuova società sportiva collabora anche con altre realtà interessanti nella cura dei settori giovanili come ad esempio la Pallavolo Media Umbria Marsciano, di cui l’anello di collegamento è il d.s. Remo Ambroglini nella sua doppia funzione ad Orvieto e a Marsciano. Al Volley Team faccio i migliori auguri di buon lavoro e di collaborazione proficua, ringraziando tutti per la disponibilità dimostrata in questi anni. La prima pietra di questa collaborazione tra le due realtà orvietane è stata la cessione del titolo di B1, che avevo conquistato da presidente del Vto e che adesso riprendo con me coi colori Az, e poi ci saranno due gruppi giovanili della Zambelli fatti di comune intesa e con giocatrici provenienti da quel settore giovanile».

Come detto, per evitare incompatibilità con il regolamento federale, Flavio Zambelli ha lasciato dunque l’incarico di presidente e consigliere della Volley Team Orvieto ed al suo posto il direttivo ha nominato Massimo Stella che riceve dunque l’investitura dopo un brillante triennio di gestione.

Zambelli Flavio AZ

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com