lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Terza vittoria consecutiva per il Sugano. 100 goal per Concarella

 

Terza vittoria consecutiva per il Sugano e vetta del campionato consolidata. Nel difficile campo dell’Eden Park, gli uomini di Barbaglia conquistano i tre punti. Partono forte i padroni di casa con Fiorito che calcia da posizione defilata ma la palla esce di poco. Al 4° minuto è Felicetti che si gira con rapidità ma Teodori dalla sua esperienza non si fa sorprendere.

Passano due minuti, Gaddi fa sponda per Concarella che calcia però debolmente e para il solito Teodori. In un primo tempo vivace, nessuno delle due squadre riesce ad avere la meglio e le azioni si susseguono a vicenda; Garcia al 8° minuto ha la possibilità di portare in vantaggio i padroni di casa ma Serafinelli compie un vero miracolo. Passano 5 minuti e su un fallo commesso dal Sugano, Eden Park sfiora il vantaggio grazie a Previzi, ma è sempre il solito Serafinelli in giornata di grazia a dire no. Nel finale buona palla per Pagnotta servita da Concarella, non ha buon esito e Teodori salva. Finisce 0 a 0 il primo tempo.

Nel secondo tempo la spia del semaforo nero-arancio si tinge di verde, passano appena due minuti e il rapace di aria Gaddi, riesce a tramutare una palla morta nella rete del vantaggio anticipando la difesa. Il vantaggio però dura appena 2 minuti, Dini calcia da fuori, centra una deviazione che spiazza Serafinelli ed è subito pari. La squadra di mister Barbaglia non si scompone, dopo un minuto infatti trova la rete con il solito Portarena che parte in progressione e scocca il tiro vincente. Eden Park accusa il colpo e due minuti dopo Concarella fa la sponda a Gaddi che sigla la rete del 3 a 1 per il Sugano. Al 10°minuto, c’è gloria anche per Concarella, che di punta sorprende Teodori e fa 4 a 1, 100esimo gol per Concarella con la maglia del Sugano. Eden Park dopo la scossa subita torna a far gioco, prima non sfrutta una buona occasione con Fratini in contropiede, poi è Garcia a calciare debolmente in porta.

Il match è ancora aperto, Concarella al 15° minuto colpisce il palo da posizione defilata, un minuto dopo è Petti a tirare da lontano ma Teodori è scaltro e para. Al 17°minuto Eden Park accorcia le distanze, bella azione in contropiede, Petrilli serve una palla al bacio per Garcia che deve solo metterla dentro. Nel finale tiro libero per il Sugano ma Concarella non riesce a trafiggere di nuovo Teodori e la partita termina 4 a 2 per il Sugano. Terza vittoria consecutiva per il Sugano che rafforza la vetta in campionato, Venerdi giocherà contro il Castel Giorgio per la seconda trasferta consecutiva.

Eden Park – Sugano 2-4

EDEN PARK HORSE VILLAGE: Teodori, Garcia, Fratini, Fiorito, Tiberi, Dini, Petrilli, Husca, Miluzzi, Dorart, Previzi, Botti. ALL. Polverini

SUGANO: Orefice, Portarena, Cecchetti, Caprasecca, Gaddi, Concarella, Petti, Serafinelli , Tafuro , Delli Poggi, Felicetti, Pagnotta. ALL Barbaglia

concarella

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com