domenica, Aprile 28contatti +39 3534242011
Shadow

Vetrya Orvieto Basket conferma Angelo Toselli

DOPO L’ANNUNCIO DEGLI ARRIVI NELLO STAFF TECNICO DI ANDREA BRANDONI E DI MICHELE STACCINI E DELLA PARTENZA DI GIUSEPPE ZANNINI, IN CASA ORVIETO BASKET INIZIA A MUOVERSI ANCHE IL MERCATO GIOCATORI IN VISTA DI UNA C SILVER UMBRIA/MARCHE CHE SI PREANNUNCIA COMPETITIVA E STIMOLANTE.

Il primo tassello è la riconferma di Angelo Toselli, che aveva vestito la maglia biancorossa nella passata stagione.

Durante la regular season, al netto dell’infortunio alla mano che lo aveva tenuto fuori per qualche partita, Angelo si è dimostrato uno dei migliori lunghi del campionato e si era distinto per la sua presenza sotto i tabelloni, dove con l’esperienza e il mestiere era riuscito a prevalere su avversari anche fisicamente più prestanti di lui.

La sua annata si è purtroppo conclusa in anticipo in gara 2 della serie playout contro Umbertide, a causa di un brutto infortunio al polpaccio che ha inciso pesantemente sul risultato complessivo dei tre confronti.

Il pivot ex Fortitudo Viterbo ha completamente recuperato dallo strappo al polpaccio ed è entusiasta di continuare sulla strada intrapresa, con la voglia di divertirsi e di togliersi anche qualche soddisfazione dopo una stagione sfortunata.

Con la sua riconferma Orvieto si è assicurata per un altro anno un importante riferimento per i giovani, esempio di professionalità e dedizione alla causa oltre che elemento carismatico sul parquet.

Nel frattempo sono stati raggiunti alcuni accordi che verranno resi noti nei prossimi giorni.

toselli3

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com