martedì, Aprile 30contatti +39 3534242011
Shadow

Coppe amare per Alviano e Ciconia

Gli orvietani crollano in casa 2-0 contro il Papiano, ora serve l’impresa in trasferta. Alviano eliminata dal Bacigalupo.

Mercoledì nero per le nostre comprensoriali nelle coppe. Nell’andata della semifinale di Coppa Primavera, il Ciconia si fa sorprendere in casa dal Papiano che passa per 2-0 all’antistadio “Oscar Achilli” grazie a un rigore contestato nel finale di primo tempo e al raddoppio nel finale di partita, con il Ciconia tutto proteso in avanti alla ricerca del pareggio, sempre su calcio da fermo: in questo caso una punizione dal limite. Ciconia con la rosa ridotta all’osso per i tanti infortuni, su tutti Riccardo Croccolino e Federico Marchignani che ormai rivedremo in campo solo nella prossima stagione e Ciconia che ha risentito molto dell’impegno di campionato di domenica scorsa quando è stata costretta a giocare gran parte della gara in inferiorità numerica sul campo di una delle grandi del campionato, la Nuova Gualdo. Approccio mentale forse sbagliato, sicuramente non una grande prestazione dei biancocelesti che recriminano anche per dei contatti in area più che sospetti non puniti dall’arbitro e per un gol annullato a Gabriele Croccolino. Ora nel ritorno a Papiano serivrà un’impresa. Ma prima del ritorno ci saranno tre gare di campionato dove il Ciconia cercherà di riagganciarsi al treno playoff, che ora dista appena tre punti.

Anche per l’Alviano brutte notizie da questo mercoledì di coppa. Dopo la vittoria per 4-2 dell’andata, la squadra era chiamata a difendere il risultato sul campo degli spoletini del Bacigalupo, ma i padroni di casa sono riusciti a ribaltare l’esito vincendo 3-1 e, grazie al maggior numero di reti segnate in trasferta, hanno ottenuto il pass per le semifinali della Coppa Umbra.

COPPA PRIMAVERA: andata semifinali

Real Fossato – Torchiagina             rinviata per neve

Ciconia – Papiano 0-2

 

COPPA UMBRA: recupero ritorno quarti di finale

Bacigalupo – Alviano 3-1 (andata: 2-4)

Semifinali Coppa Umbra: Bacigalupo – Hellas Narni e Casamorcia Raggio – Don Bosco.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com