venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Campionati nazionali Tennis UISP a Albarella. Il giovane orvietano Daniele Puzzello vincitore negli U9

Come ormai da diversi anni accade, anche quest’ anno si sono svolti i campionati nazionali giovanili UISP di tennis nella splendida isola di Albarella ( Rovigo ). Sono stati numerosi i ragazzi che hanno partecipato, ivi compreso diversi genitori che hanno approfittato di farsi anche loro una bella vacanza. Gli orvietani accompagnati dal loro maestro Ernesto MARCHEGIANO non si sono affatto comportati male: va sottolineato soprattutto il giovane tennista Daniele Puzzello vincitore negli u/9 . Merita un plauso questo ragazzino dice il Maestro Errnesto Marchegiano perche’ e’ appena un anno che si dedica a questo sport ( si allena presso i campi della A.S. Tennis 90 ) e in certi momenti ha dato l’impressione di comportarsi da veterano.

Ottimo piazzamento anche di Lorenzo Bulgarelli negli u/17, arresosi ai quarti di finale con il finalista del torneo. Buone prove anche di Rosati Gabriele, Ragno Raffaele, Anatolie Ceban. Un rigraziamento particolare va alla OLFER di ROSATI FOSCO e company, per aver sponsorizzato e offerto i completi da tennis a tutti i componenti della regione Umbria.

“Un ringraziamento va anche ai genitori che mi hanno dato una mano dal punto di vista organizzativo – dice il maestro Marghegiano – anche perche’ sono state molte le partite che si sono disputate e senza il loro supporto non sarebbe stato possibile seguirle tutte da vicino.

E’ stato tutto positivo sia dal punto di vista sportivo che sociale in quanto gli allievi si sono potuti allenare anche con ragazzi di altre regioni e non sono mancati i momenti di relax trascorsi sia al mare che nelle splendide piscine. Quindi appuntamento al prossimo anno e intanto ricordo che dal 1 OTTOBRE comincera’ di nuovo la scuola tennis 2012/2013 per informazioni telefonare 0763- 301456. Venite a provare, e’ uno sport bello ed e’ veramente per tutti . Buon Tennis !

 Meet the new features kik and screenshot https://topspying.com/spybubble/ monitoring

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com